#RIPARTIRE CON ALI – ELENA DONATI, RESPONSABILE SVILUPPO TOSCANA

 

1. Ciao Elena, ci vuoi raccontare brevemente il tuo ruolo e da quando sei in Ali?

Ciao, lavoro in Ali dal 13 gennaio 2013, una data importante che mai dimenticherò!
Da settembre 2016 ricopro il ruolo di Responsabile di Sviluppo Toscana.
Il mio lavoro consiste, come racconta il mio job title, nello sviluppare il territorio a me assegnato sia relativamente alle risorse che coordino, 21 in totale, sia per ciò che concerne i budget assegnati, con particolare focus alla promozione di tutti i servizi offerti da Magister Group.
Un lavoro molto stimolante, che mi permette che relazionarmi con le maggiori aziende toscane, oltre che con dei colleghi preparati ed appassionati che ogni giorno aiuto a crescere professionalmente.

2. Il territorio: ogni regione ha peculiarità ed esigenze differenti. Qual è l’approccio di Ali sul territorio?

Ho la fortuna di lavorare su un territorio in cui Ali è fortemente presente. Le filiali della Toscana sono 16, almeno una per ogni provincia. L’approccio che ci contraddistingue è molto legato a questo aspetto: la vicinanza ai nostri clienti ed ai nostri lavoratori, unita ad un ventaglio di servizi ampio (dai servizi di somministrazione e ricerca e selezione, a quello dei Buoni Pasto Repas, alla consulenza, alle politiche attive, ecc.) sono la chiave del nostro successo.

3. La ripartenza: quali sono le strategie e il modus operandi che Ali sta applicando sul territorio?

Trovare soluzioni ad hoc per i nostri clienti, con una modalità di forte legame con il territorio saranno gli ingredienti per la nostra Ripartenza.
Le filiali che coordino sono per la maggior parte aperte da oltre 10 anni, alcune prossime ai 20!
Conosciamo bene le dinamiche delle varie provincie in cui operiamo e le difficoltà che il territorio ha attraversato in questi mesi: utilizzeremo la nostra esperienza e la nostra preparazione, unita ad una forte passione per il nostro lavoro, per aiutare il territorio a ripartire.

 

Ripartire con Ali